In arrivo domani Wii Party U

Featured Videogiochi

wii-party-u

Se cerchi un gioco per intrattenere amici e parenti questo weekend, Wii Party U è ciò che fa per te: il gioco party perfetto per divertirsi a ogni età, indipendentemente dalle proprie abilità o dal livello di esperienza. Disponibile esclusivamente su Wii U e in arrivo nei negozi domani 25 ottobre, Wii Party Uinclude 80 nuovi minigiochi che sfruttano le caratteristiche uniche del Wii U GamePad e deitelecomandi Wii, e farà parte della versione bundle Wii Party U e telecomando Wii Plus fino a esaurimento scorte.  

Grazie aWii Party U assisterai alla trasformazione del tuo salotto in una sala giochicon una miriade digiochi di gruppo interattivi, sfide sullo schermo del Wii U GamePad e 80 minigiochi rapidi e intuitivi. Varietà è la parola d’ordine in Wii Party U: dalle fulmine e partite di Calcetto da tavolo – dove il gioco prende vita sul Wii U GamePad – da solo o contro un amico, all’intera esperienza di gioco in stile partynella modalità Giochi di gruppo, concinque diversi giochi che possono durare da 20 a 60 minuti, a seconda di quanto dura vuoi che sia la competizione!

In Corsie veloci, i personaggi Mii si daranno battaglia lungo una superstrada tortuosa, lanciando i dadi a turno come in un classico gioco da tavolo. Ma in linea con lo spirito diWii Party U, a intervalli regolari lungo il percorso affronterai diversi minigiochi come Ferri fumanti, in cui dovrai muovere freneticamente il telecomando Wii per creare la sciarpa più lunga, o Pedalata simmetrica, in cui è necessario avere la mano ferma per guidare il tuo Mii con il telecomando Wiilungo uno stretto percorso su un dirupo in sella a un monociclo.

Oltre alle bizzarre sfide della modalità Giochi di gruppo, Giochi in casapunta a trasformare il tuo salotto in un vero campo da gioco. In Indovina la smorfia, preparatia raccogliere la sfida e fare le facce più ridicole: la fotocamera del Wii U GamePad immortalerà la tua espressione e gli altri giocatori dovranno indovinare lo stato d’animo che cerchi di trasmettere. In Portatori d’acqua, invece, sullo schermodel Wii U GamePad apparirà un ruscello da cui dovrai attingere l’acqua con il telecomando Wii, per poi versarla nelle caraffe visualizzate sul televisore. Possono partecipare fino a 4 giocatori: dovrai essere veloce ma preciso, perché l’ultimo a riempire la caraffa perde!

Per avere un assaggio in anteprima di tutto ciò che Wii Party U ha in serbo, e per scoprire le sfide che ti attendono, puoi vedere un nuovo trailer con la coppia di campioni sportivi Andre Agassi e Steffi Grafalle prese con i minigiochi. Nelle prossime settimane Nintendo pubblicherà altri trailer con protagonisti le due leggende del tennis, puntando i riflettori su altri giochi per tutta la famiglia in uscita con l’arrivo delle festività. 

 

Per coloro che non ancora acquistato una console Wii U e non vedono l’ora di entrare nello spirito della festa conWii Party U, il 15 novembre uscirà nei negozi Wii Party U Basic Pack, che include una console Wii U bianca(8GB), Wii U GamePad e telecomando Wii Plus bianchi, barra sensore, il disco di gioco Wii Party U e il già disponibile Nintendo Land.

Che tu sia un veterano dei videogiochi o un principiante, da domani 25 ottobre, quando Wii Party U uscirà su Wii U, non ti staccherai dai 80 minigiochi e dalle varie modalità di gioco che sfruttano le caratteristiche uniche del Wii U GamePad e dei telecomandi Wii. Dalla guida di un Mii in sella a un monociclo per uno stretto percorso su un dirupo alla gara di “ferri da maglia”, Wii Party U offre nuove e molteplici esperienze di gioco!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com