Titanfall: Ogni mappa multiplayer ha una propria modalità

Featured Videogiochi

Una serie di nuovi dettagli per Titanfall sono stati diffusi in seguito ad un’intervista con Drew McCoy con il sito vg247.com. 

In particolare ogni mappa-campagna disporrà di una propria modalità multiplayer. Come esempio è stata presa la modalità Angel City; in particolare, in questa mappa, il proprio obiettivo dipenderà dalla squadra della quale si fa parte. Facendo parte della milizia dovremo proteggere un VIP, mentre come membro dell’Interstellar Manufacturing Corporation dovremo uccidere gli avversari. 

“Le mappe-campagna hanno le loro missioni presenti in un ordine specifico per raccontare la storia. Ogni mappa-campagna possiede la sua personale modalità di gioco- non potrai giocare Attrition ed in seguito giocare una modalità differente. Nella campagna, Angel City è Attrition. Questa è la storia per quel livello.”

Per adesso non è ancora chiaro come verranno gestite le modalità standard non legate alla campagna, anche perchè potrebbe essere un limite per il gioco restringere una mappa per una sola modalità. 

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com