Titanfall: Ogni mappa multiplayer ha una propria modalità

Una serie di nuovi dettagli per Titanfall sono stati diffusi in seguito ad un’intervista con Drew McCoy con il sito vg247.com. 

In particolare ogni mappa-campagna disporrà di una propria modalità multiplayer. Come esempio è stata presa la modalità Angel City; in particolare, in questa mappa, il proprio obiettivo dipenderà dalla squadra della quale si fa parte. Facendo parte della milizia dovremo proteggere un VIP, mentre come membro dell’Interstellar Manufacturing Corporation dovremo uccidere gli avversari. 

“Le mappe-campagna hanno le loro missioni presenti in un ordine specifico per raccontare la storia. Ogni mappa-campagna possiede la sua personale modalità di gioco- non potrai giocare Attrition ed in seguito giocare una modalità differente. Nella campagna, Angel City è Attrition. Questa è la storia per quel livello.”

Per adesso non è ancora chiaro come verranno gestite le modalità standard non legate alla campagna, anche perchè potrebbe essere un limite per il gioco restringere una mappa per una sola modalità. 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.