Proiezione in anteprima di Capitan Harlock 3D a Lucca Comics & Games

Cinema Featured

content_schermata_10-2456584_alle_15_43_35

Lucky Red conferma anche quest’anno la sua presenza a Lucca Comics & Games. Venerdì 1° novembre alle ore 19.00 presso il palco Area Music&Cosplay avrà luogo lo spettacolo Capitan Harlock e dintorni.

Un viaggio tra i Robottoni che hanno caratterizzati gli anni ’80 accompagnati tra gli altri da Alberto Tadini, per la prima volta in scena, voce della Sigla di Capitan Harlock e Goldrake. In un unico evento le principali voci delle sigle dei Cartoni animati a tema fantascienza
che hanno caratterizzato gli anni 80.

Presso il Cinema Astra dalle ore 21.00, dopo l’arrivo della sfilata dei Cosplayer dedicata a Capitan Harlock, il pubblico di Lucca potrà assistere alla presentazione di un contenuto esclusivo di Capitan Harlock 3D, il lungometraggio in computer grafica 3D della Toei Animation dedicato al celebre pirata spaziale creato da Leiji Matsumoto.

Capitan Harlock una volta era un ufficiale militare. A bordo della sua nave, l’Arcadia, ha guidato la rivolta degli Alleati prima della scomparsa delle forze del sistema solare. Diventato una leggenda, dopo un secolo di vagabondaggio, il suo scopo rimane un mistero e quando la sua nave riappare come una vascello fantasma, riaffiorano molti problemi.

Perché Harlock è diventato un pirata? Perché l’uomo con la profonda cicatrice si è ribellato contro il governo? Che cosa farà adesso?
Capitan Harlock è tornato a per dare all’umanità il suo pianeta natale, la Terra, da cui è stato cacciato un centinaio di anni prima dal culto di Gaia.

Capitan Harlock 3D sarà al cinema dal 1° gennaio 2014.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com