WeChat è la chat ufficiale di Games Week 2013

Wechat

WeChat, la più innovativa app per la comunicazione social e mobile, sarà presente alla Games Week 2013 e renderà disponibile per la prima volta la chat room ufficiale dell’evento. Alla fiera, che coinvolgerà gli appassionati di videogiochi dal 25 al 27 ottobre, WeChat sarà presente allo stand A19, dove i partecipanti all’evento potranno discutere con l’azienda e condividere informazioni, curiosità e iniziative collegate a questa importante fiera, che nell’ultima edizione ha accolto oltre 40 mila appassionati, il tutto attraverso l’unica chat ufficiale, creata per l’occasione.

Games Week rappresenta per WeChat il palcoscenico ideale per la presentazione delle ultime funzionalità dell’app e per far conoscere ai presenti come porti la conversazione con i propri amici a un nuovo livello. WeChat è l’unica e sola app social della Games Week e, per mettere in comunicazione i partecipanti con gli organizzatori, lancerà 8 chat room speciali per l’evento. È la prima volta in cui la Games Week si avvale di un’app di messaggistica istantanea per creare chat room dedicate e comunicare con chi parteciperà all’evento, per ridurre le distanze e ascoltare le loro opinioni. Le chat room ufficiali saranno un modo semplice per essere sempre aggiornati sugli eventi e appuntamenti che avranno luogo durante la fiera.

Seguendo l’Account Ufficiale, i follower potranno avere tante informazioni utili, grazie a Elena Aiello – esperta di social media e chat manager dell’evento – che li aggiornerà durante i tre giorni della Games Week sugli eventi e le iniziative che si susseguiranno durante la manifestazione.

WeChat è più di una semplice app di messaggistica, in quanto arricchisce l’esperienza d’uso attraverso una vera piattaforma social mobile che renderà indimenticabile l’esperienza di quanti parteciperanno alla Games Week, un appuntamento ancora più interattivo per i videogiocatori.

Con WeChat, gli utenti fanno più che chattare; possono anche condividere le proprie foto e i propri pensieri su “Momenti”, insieme a sticker, immagini e video con i loro amici e le persone a cui sono connesse in modo semplice e divertente. 

Arrivata in Italia nel luglio del 2013, WeChat è stata accolta molto bene dal pubblico italiano ed è presto diventata una delle app di mobile social communication più scaricate su più piattaforme e sistemi operativi per smartphone. A livello internazionale, inoltre, l’Italia è tra i cinque Paesi che utilizzano maggiormente la funzione di messaggistica vocale presente in WeChat.  

WeChat è attualmente una delle app di mobile social communication più utilizzate in Italia e sta adesso preparando nuove e fantastiche iniziative. Per continuare a promuovere WeChat in Italia, l’azienda è adesso interessata a sviluppare partnership locali con realtà che vogliano creare interazioni significative sulla piattaforma. Con oltre 100 milioni di account registrati al mondo, WeChat sta guadagnando rapidamente popolarità ed è, secondo il GlobalWebIndex, la quinta app mobile più utilizzata al mondo. 

Il download, l’installazione e l’utilizzo di WeChat sono gratuiti su iOS, Android, Windows Phone, Symbian e BlackBerry. Per maggiori informazioni, visitare www.wechat.com  

 

 

 

Scarica adesso gratuitamente WeChat e segui la 

Games Week cercando l’user ID: GamesWeek.

Oppure, effettua la scansione del QR Code a lato per iniziare!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.