Battlefield 4 e Manuel Llanes al Games Week

Il Games Week si avvicina, ed Electronic Arts si prepara a mostrare i titoli che conquisteranno i fan di videogiochi per i prossimi mesi: Battlefield 4  sarà il fiore all’occhiello per la line-up di EA in fiera e sarà giocabile su console Xbox One in versione multiplayer su 16 consoles all’interno della Battlefield experience, area dedicata al capolavoro di DICE presso lo stand dal 25 al 27 Ottobre, una vera e propria esperienza immersiva alla conclusione della quale i migliori potranno ricevere una esclusivadogtag Battelfield 4 personalizzata con il proprio Gamertag o PSN ID.

Ospite di eccezione dell’area Battlefield 4 sarà Manuel LlanesSr. Game Designer sul titolo e talento italiano dell’industria videoludica presso i pluripremiati DICE Studios a Stoccolma, che sarà a disposizione per rispondere alle domande della stampa e dei fan.

La rivoluzionaria serie d’azione firmata DICE è pronta a tornare in battaglia con Battlefield 4 per realizzare nuovi sogni di gloria. Animato dalla potenza e dal realismo che solo il motore di nuova generazione Frostbite 3 è in grado di garantire, Battlefield 4 offre un’esperienza di un’intensità senza precedenti.  Solo in Battlefield puoi demolire gli edifici in cui si annidano i nemici. Solo in Battlefield puoi guidare un assalto dalla poppa di una motovedetta. In Battlefield sei libero di fare tutto ciò che vuoi, usando i tuoi punti di forza per schiacciare il nemico e conquistare così la vittoria.

Electronic Arts sarà presente con uno stand in grande stile dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione per offrire durante i tre  giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.