Lucca Movie 2013: Il grande ritorno di Frankenstein Junior

Cinema Featured

Nexo Digital porta a Lucca Comics & Games un classico del cinema in versione rimasterizzata in digitale, Frankenstein Junior, il film del 1979 di Mel Brooks, con Gene Wilder, Marty Feldman e Peter Boyle.

Domenica 3 novembre, alle ore 14.30 presso il Cinema Centrale, direttamente dal musical della Compagnia della Rancia, la makeup designer Antonella Marinuzzi trasformerà Fabrizio Corucci nel “Mostro”, all’interno della“makeup masterclass” introdotta da Cristiana Benini affiancata da un esperto del film.
A seguire, il pubblico di Lucca potrà godere nuovamente di una delle opere più celebri del genio della comicità Mel Brooks, nuovamente su schermo cinematografico in versione restaurata.

La proiezione celebra l’arrivo della “Frankenstein Jr. Week”, la settimana di celebrazioni di Frankenstein Junior che culminerà col ritorno sul grande schermo, solo per un giorno martedì 26 novembre, del film con tantissime sorprese, l’uscita dell’edizione limitata “on –stage” in Blu-ray e DVD e la partenza del nuovo tour del Musical.

content_young-frankenstein-poster

Con l’aiuto del servo gobbo Igor (Marty Feldman), il nipote del barone Frankenstein (Gene Wilder) torna nel laboratorio di famiglia per ritentare l’esperimento fallito del parente: ma mette insieme
un mostro (Peter Boyle) di bontà.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com