Oh Boy – Un caffè a Berlino: nuova clip “La patente”

Cinema Featured

Vi presentiamo la prima clip del film Oh Boy –  Un caffè a Berlino, ritratto ironico e autocritico di un giovane e della sua città.

Un diario in bianco e nero, scandito dalle sonorità jazz di una straordinaria colonna sonora, che racconta gli stati d’animo e le riflessioni del giovane Niko Fischer, a spasso per le strade di una animatissima e frenetica Berlino, combattuto tra l’aspirazione a partecipare alla vita e la difficoltà, invece, di trovare il proprio posto.

Arriva finalmente in Italia il film che ha conquistato il pubblico tedesco. Interpretato da uno straordinario Tom Schilling, OH BOY un caffè a Berlino, ha trionfato all’ultimo German Film Prize, vincendo 6 Premi Lola, miglior film, miglior regista, migliore sceneggiatura, miglior attore, miglior attore non protagonista e migliore colonna sonora.

Ad affiancare il giovane protagonista, tanti bravi attori tedeschi, tra i quali, Friederike Kempter, Marc Hosemann, Ulrich Noethen, Justus von Dohnányi e Michael Gwisdek.

Clip “La patente”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up