Need for Speed Rivals al Games Week

Il Games Week si avvicina, ed Electronic Arts si prepara a mostrare i titoli che conquisteranno i fan di videogiochi per i prossimi mesi: Need for Speed Rivals,  il titolo racing EA in arrivo a fine novembre sarà giocabile in fiera in anteprima nazionale e sarà disponibile in multiplayer su 6 postazioni di gioco dal 25 al 27 Ottobre 2013.

Nell’area area Need for Speed dedicata al titolo più adrenalinico della line-up EA sarà esposta anche una fiammante Ferrari 458 Italia in tutto il suo splendore, versione reale di uno dei diversi modelli di auto presenti anche all’interno del gioco.

E tu, sei pronto a sfidare la tua prontezza di riflessi e a far mangiare la polvere ai tuoi avversari con Need for Speed Rivals?

Benvenuto a Redview County, dove la rivalità su strada tra polizia e piloti non si ferma mai, con entrambi gli schieramenti a competere in una guerra totale per il controllo dei social media e dei media locali e nazionali e per ottenere le migliori auto, modifiche e tecnologia. Rischia tutto. Non fidarti di nessuno.

Electronic Arts sarà presente con uno stand in grande stile dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione per offrire durante i tre  giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.