Guild Wars 2: il 29 ottobre sarà disponibile il nuovo update Tower of Nightmares

NCSOFT e ArenaNet hanno oggi ufficialmente annunciato che Tower of Nightmares, prossimo aggiornamento di Guild Wars 2, uscirà martedì 29 ottobre.

Qualcosa bolle in pentola sulle colline di Kessex. Resi invisibili da una magia, i Krait stanno lavorando senza tregua per realizzare un’ orrenda creatura, terrificante come non se ne sono mai viste a Tyria. Marjory Delaqua e Kasmeer Meade stanno investigando sull’illusorio sipario che cela parte del lago Viathan e hanno bisogno del vostro aiuto per svelare il mistero. Che segreto è celato dietro al velo?

Oltre all’evento principale sopra descritto, 2 nuove ricompense saranno disponibili con questa uscita:

  • Spray Antitoxin: preparatevi per la battaglia con una nuova abilità universale di guarigione! Una dose dell’innovativo spray Antitoxin neutralizzerà voi e gli alleati che vi saranno vicini da veleni, tormenti, confusione e tossine. Questa abilità è disponibile per i personaggi di tutte le professioni.
  • Cocci dell’obelisco Krait: completate la prova Tower of Nightmares per ricevere il coccio dell’obelisco Krait che vi permetterà di ricevere un punto competenza o di ricaricare i vostri Cristalli di Quarzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.