DC Universe Online Game Update 31: lettera del Produttore Esecutivo Larry Liberty

Featured Videogiochi

1984

Di seguito la lettera del Produttore Esecutivo di DC Universe OnlineLarry Liberty, rilasciata da PSG e SOE e che annuncia il DCUO Game Update 31.

Il Game Update 31 è un aggiornamento enorme e massiccio per DCUO che include numerose e importanti ottimizzazioni tecniche legate anche al lancio di PS4.
 
Nell’aggiornamento grafico 31 – davvero massiccio e che interessa tutto il gioco – è stata inserita una vera e propria combinazione di migliorie grafiche che, se prese nell’insieme, offrono un’esperienza visuale di gioco estremamente migliorata. In particolare, sarà aumentato il livello dei dettagli delle texture in tutto il gioco.

Tutte le piattaforme beneficeranno anche di numerosi miglioramenti e perfezionamenti grafici che sono stati resi possibili da un enorme sforzo di progettazione che ha permesso di perfezionare e rimasterizzare interamente la fase di levelling iniziale del gioco.

Anche l’avanzamento dei personaggi dall’1 al 30 è stato migliorato. Il giocatore avrà infatti la possibilità di scoprire nuovi contenuti in modo del tutto naturale e con minori probabilità di perdersi o rimanere bloccato senza missioni. Inoltre, gli avversari combattono e agiscono con più coerenza per tutto il gioco e alcuni contenuti prima di esclusiva dei Mentori sono ora accessibili a tutti i giocatori.

DCUO offre ora un accesso più semplice e immediato al gioco di base stesso, offrendo anche ai principianti una migliore comprensione di come avviene la crescita del personaggio.
 

 

Salve a tutti i giocatori di DCUO,

Questo autunno si profila un periodo ricco di emozioni per DC Universe Online. Abbiamo iniziato con il lancio di Sons of Trigon, il nostro ottavo pacchetto di espansione DLC, per poi pubblicare un aggiornamento 30, il ritorno dell’evento di Halloween L’ora delle streghe e un sacco di nuovi oggetti e ricompense, per completare il tutto con un massiccio aggiornamento 31 e il lancio di DC Universe Online.

Sono circolate molte voci su cosa avrebbe contenuto l’aggiornamento 31, e di certo non è poco. Il modo più semplice per descriverlo è che migliora l’esperienza di gioco per tutti i giocatori. Cosa significa? A un livello alto, significa: aggiornamento grafico radicale che interessa tutto il gioco, enorme sforzo grafico per perfezionare e rimasterizzare la fase di levelling iniziale del gioco e un mucchio di lavoro tecnico che prepara DCUO per una lunga vita. Questo è sicuramente l’aggiornamento tecnico più importante che abbiamo mai eseguito.

Grafiche migliorate

Non è molto semplice dimostrare il grande lavoro che ci è voluto per prepararci al lancio dal punto di vista tecnico, né dimostrare la quantità di sangue, sudore e lacrime che i programmatori hanno speso per il progetto negli ultimi mesi. Sembra che le lacrime degli artisti siano molto più facili da condividere.

Nell’aggiornamento 31 abbiamo inserito una combinazione di aggiornamenti grafici che, se presi nell’insieme, offrono un’esperienza visuale di gioco migliorata. In particolare sarà aumentato il livello dei dettagli delle texture in tutto il gioco e non c’è modo migliore di verificarlo che osservando la terra dalla Torre di Guardia. Abbiamo anche colto l’occasione di ricostruire aree come il Centennial Park di Metropolis e il Robinson Park di Gotham City in modo che le visuali corrispondessero meglio lo svolgersi della trama. Abbiamo inoltre corretto centinaia di dettagli nella geometria ambientale di tutto il gioco per offrire a tutti i giocatori un’esperienza di gioco più piacevole e uniforme.

DCUO rimasterizzato

Tutte le piattaforme beneficeranno anche di numerosi miglioramenti e perfezionamenti grafici e una rimasterizzazione della fase di levelling iniziale del gioco. Questo vuol dire che non c’è mai stato momento migliore per invitare nuovi giocatori e nuovi amici a provare DCUO, tornare al gioco per vedere cosa vi siete persi negli anni oppure creare quel nuovo personaggio che avevate in testa per vivervi il gioco da una nuova prospettiva.

Noterete subito che abbiamo migliorato l’avanzare dei personaggi dall’1 al 30. Scoprirete in modo del tutto naturale i nuovi contenuti mentre giocate e ci sarà meno probabilità di perdervi o rimanere bloccati senza missioni. Noterete anche che gli avversari combattono e agiscono con più coerenza per tutto il gioco e che alcuni contenuti prima di esclusiva dei Mentori sono ora accessibili a tutti i giocatori, che Tirapiedi, Rinforzi, Aiutanti e Complici di Home Turf sono ora disponibili in concomitanza con la disponibilità dei Covi (con i costi regolati specificamente), che al superamento dei livelli si ottengono Marchi del Trionfo, che le missioni secondarie sono rigiocabili, che le Taglie dei mondi aperti sono ora di livello 30 e tanto altro ancora.

Cosa ci riserva il futuro?

Fatta questa premessa, vi sarà forse rimasta una sola domanda. Quando lanceremo l’aggiornamento 31?

Sono lieto di annunciare che l’aggiornamento 31 si trova sul server PC Test e il lancio è previsto per i primi di novembre.

C’è ancora molto da sbrigare, quindi ora vi lascio e torno al lavoro.

Desideriamo ringraziare tutti i nostri fedeli giocatori che hanno regalato un tale successo a DC Universe Online negli ultimi tre anni. Non vediamo l’ora di farvi godere tutte le novità di prossima uscita.

Saluti,

Larry Liberty

Produttore esecutivo

DC Universe Online

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com