Niente più codice ma disegni e linguaggi semplici: Openwork presenta allo Smau Jamio PaaS

Featured Tech

010937282

Niente più codice ma disegni e linguaggi semplici: Openwork presenta allo Smau di Milano Jamio PaaS (Platform as a Service) la prima piattaforma per creare soluzioni applicative complesse in modalità cloud basata sulla tecnologia Jamio openwork. La piattaforma sarà presentata alla stampa giovedì 24 ottobre dalle ore 9,30 alle 18 nello stand A 64, della Regione Puglia, padiglione 2 in Fiera Milano City, da Salvatore Latronico, ceo e research and development director Openwork e Martin Arborea, direttore sviluppo commerciale Openwork.

Frutto di un investimento in ricerca e sviluppo di quasi 2 milioni di euro in tre anni, la tecnologia Jamio openwork comprende strumenti di disegno, ambienti di esecuzione e amministrazione applicativa, per la realizzazione di soluzioni verticali ad hoc, facilmente utilizzabili su pc, smartphone e tablet. Il report annuale di GartnerCool Vendor in PaaS 2013″, pubblicato nell’aprile del 2013, cita Openwork tra le aziende “cool” a livello tecnologico insieme a due californiane e a una canadese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com