Deep Silver annuncia NASCAR ’14

Videogiochi

tony-stewart-car (640x426)

Dale Earnhardt Jr. manda su di giri i fan con il concorso “Drive for the Cover” che deciderà chi sarà il protagonista del pack ufficiale di NASCAR ’14

Deep Silver ha annunciato che il nuovo gioco di corse NASCAR ’14, sviluppato da Eutechnyx, sarà pubblicato in Nord America e nei territori PAL all’inizio del 2014 su PlayStation 3 e Xbox 360. NASCAR ’14 folgorerà i fan con una scarica di adrenalina ad alti ottani per un’esperienza NASCAR mai vista prima!

La NASCAR è uno sport popolarissimo, secondo per spettatori in TV solo alle gare della NFL , e i cui giochi su licenza sono stati pubblicati negli ultimi anni da Activision. Deep Silver è felice di aver acquistato i diritti di pubblicazione di NASCAR ’14 e spera di intraprendere un lungo rapporto con i fan e la serie” dice Geoff Mulligan, direttore generale di Deep Silver Inc.
Mettiti alla guida della serie di giochi di corse più frenetica del mondo con NASCAR ’14. Partecipa con il tuo pilota alla settimana di gara completa di prove, qualificazioni e corsa. Con i tuoi piloti preferiti e i replay dal vivo, NASCAR ’14 garantisce un’autentica esperienza NASCAR ai fan.

Caratteristiche del gioco

  • NASCAR Highlight: sfrutta i “NASCAR Highlight” per decidere il risultato delle corse più emozionanti della stagione. Eutechnyx ricrea l’azione con le stesse condizioni delle auto, le stesse condizioni atmosferiche, le stesse posizioni di gara… la differenza la fai tu!
  • Modalità Carriera: scala le classifiche in una modalità Carriera completa di parti personalizzate per auto, sponsor e R&S per portare la tua squadra alla vittoria.
  • Squadre e circuiti ufficiali: affronta le squadre e i piloti ufficiali NASCAR sui tuoi circuiti preferiti, dalle ripide pendenze di Daytona alle curve di Sonoma, fino alla trascinante velocità di Talladega.
  • Campionati: alza il livello della competizione ospitando campionati online con i tuoi amici, completi di statistiche, sfide, classifiche e replay.
  • Multigiocatore online: usa il matchmaking  basato sull’abilità, partecipa ai tornei e utilizza la funzione di entrata/uscita dal server per un’esperienza stimolante e piacevole.

Deep Silver ha annunciato, inoltre, che i fan potranno votare il loro pilota preferito per farlo apparire sulla copertina di NASCAR ’14 nell’edizione di quest’anno della campagna “Drive for the Cover“, presentata da Walmart. Da oggi Dale Earnhardt Jr., il campione della NASCAR, invita i fan a partecipare al concorso visitando il sito www.driveforthecover.com. Ogni settimana i fan potranno votare quali piloti far avanzare in classifica per apparire sulla copertina di NASCAR ’14. “Drive for the Cover” durerà fino alla fine della stagione Sprint Cup del 2013 e sarà aggiornata settimanalmente con i piloti vincitori che si affronteranno in scontri sempre nuovi!
Il vincitore scelto dai fan sarà annunciato agli inizi di dicembre durante la NASCAR Champion’s Week a Las Vegas, con la presentazione ufficiale del nuovo pack di NASCAR ’14.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com