The Sims 4 in uscita nell’autunno 2014

TS4_DATE_PANCAKE_JPEG

Electronic Arts ha annunciato oggi che The Sims 4 uscirà in tutto il mondo nell’autunno 2014. In sviluppo presso il The Sims Studio di Maxis, The Sims 4 offre tanti nuovi modi per giocare con la vita: nuovi, potenti strumenti di creazione, nuovissimi Sims con intelligenza ed emozioni potenziate e un’esperienza che permette ai giocatori di controllarne la mente, il corpo e il cuore, per rendere le loro storie più vive che mai. 

“La serie di The Sims ha i migliori fan del mondo e il loro entusiasmo e passione sono vivi come non mai” ha dichiarato Rachel Franklin, VP e General Manager del The Sims Studio. “Sono milioni di voci che danno benzina al nostro processo di sviluppo, che ci stanno aiutando a fare di The Sims 4 il gioco più bello e ambizioso mai realizzato dal nostro studio. Non vediamo l’ora di assistere alle loro reazioni quando The Sims 4 sarà finalmente disponibile, nell’autunno 2014”. 

The Sims è una delle serie più vendute e amate nella storia dei videogiochi. A più di quattro anni dal lancio, The Sims 3 continua a essere giocato ogni giorno da appassionati che condividono le loro storie, idee e momenti di vita con un pubblico di vari milioni su diversi social network.

Le prenotazioni sono disponibili su www.TheSims.com/TheSims4. Prenotando subito, riceverete l’edizione limitata che include il contenuto digitale The Sims 4 Anima della festa.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.