Titanfall in uscita il 13 marzo 2014

Featured Videogiochi

Titanfall CE orizzontale

Electronic Arts annuncia oggi che Titanfall, il gioco di esordio dall’acclamato sviluppatore indipendente Respawn Entertainment, arriverà sugli scaffali dal 13 Marzo in Europa in esclusiva per Xbox One, il sistema all-in-one di gioco e intrattenimento di Microsoft, Xbox 360 e PC. Già vincitore di 80 tra i più prestigiosi premi della critica in tutto il mondo, Titanfall sta conquistando i fan con il suo gameplay in prima persona adrenalinico e dinamico, caratterizzato da piloti d’assalto di elite e Titan da 8 metri corazzati e agili. Sviluppato da uno dei co-creatori ei designer chiave del franchise Call of DutyTitanfall regala una nuovissima esperienza online, che combina un’azione multiplayer fluida e ad alta velocità con momenti epici, tipici delle tradizionali modalità campagna.

“Da quando abbiamo svelato il gioco lo scorso Giugno siamo stati assolutamente sconvolti dalla reazione nei confronti di Titanfall,” dice Vince Zampella, uno dei Co-Creatori di Call of Duty e Co-Fondatore di Respawn Entertainment. “Il feedback che stiamo ricevendo dai fan in giro per il mondo sta dando una carica costante al nostro team e ci motiva a regalare un’esperienza che possa essere all’altezza dell’attesa.”

In aggiunta all’edizione standard del gioco, la Titanfall: Collector’s Edition per Xbox One, includerà un’esclusiva statua del Titan Atlas da collezione, alta 43 cm e costruita a mano, con diorama e illuminazione LED a batteria, un art book con più di 190 pagine di rari concept art, e un esclusivo poster a grandezza naturale dei progetti del Titan Atlas. I giocatori che prenoteranno la Standard o la Collector’s Edition di Titanfall riceveranno un poster in edizione limitata presso i retailer partecipanti.*

Ambientato in un futuro prossimo, in una frontiera lontana dilaniata dalla guerra, Titanfall getta il giocatore nel mezzo di un conflitto tra la Corporazione Interstellare della Fabbricazione (IMC) e la Milizia. L’azione è rapida e variegata – con corse sui muri in stile parkour, doppi salti enormi e la capacità di dirottare i Titan. La libertà di passare in qualsiasi momento dal pilota al Titan permette ai giocatori di cambiare tattica al volo, attaccando o scappando a seconda della situazione, e estendendo l’azione in verticale verso limiti inattesi.

Titanfall sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC dal 13 Marzo. Per maggiori informazioni sul gioco e su come prenotare, visitate il sito www.titanfall.com.

Titanfall: Official Angel City Gameplay Trailer

Titanfall: Official First to Fall World Tour Video

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com