Arriva l’esclusiva Closed Alpha di Nosgoth

Featured Videogiochi

Nos_Screenshots_v1_goth_Highres_Screenshot_00001_wm_7_1382369681

Square Enix e Psyonix sono orgogliose di poter comunicare che i giocatori in Nord America e in tutta Europa possono finalmente partecipare all’esclusiva Closed Alphadi Nosgoth.

Per festeggiare questa emozionante tappa, come pure la prima sessione giocabile avvenuta la settimana scorsa, è stata resa disponibile una selezione di istantanee scattate durante le sessioni della Closed Alpha.

Per la prima volta i giocatori potranno fare la differenza in questa spietata guerra tra umani e vampiri, in lotta per il dominio di una terra a pezzi. Grazie alla varietà di classi disponibile per ogni razza, a un arsenale di armi micidiali e a una vasta gamma di opzioni personali, i giocatori dovranno far affidamento a strategia, comunicazione e gioco di squadra per avere la meglio in battaglia, un giorno dopo l’altro.

Le nuove reclute sono già scese in campo nella guerra per Nosgoth. Per unirsi all’esclusiva Closed Alpha registrati su www.nosgoth.com, e fallo subito: il numero di posti liberi è estremamente limitato. Gli iscritti dovranno assicurarsi che l’indirizzo e-mail dal quale provengono le conferme, [email protected], sia stato autorizzato, altrimenti potrebbero lasciarsi sfuggire le chiavi di accesso.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com