Oldboy: trailer italiano e manifesto ufficiale

Cinema Featured

oldboy

Universal Pictures International Italy è lieta di presentarvi il trailer italiano e il manifesto ufficiale di Oldboy di Spike Lee con Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson e Sharlto Copley, in uscita al cinema da Giovedì 5 dicembre.

OLDBOY è un thriller provocatorio e viscerale che racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per vent’ anni. Al momento del suo rilascio inaspettato, e senza alcuna spiegazione, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quel che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione. 

Co-interpretato da Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, OLDBOY è diretto da Spike Lee, da una sceneggiatura di Mark Protosevich (Io Sono Leggenda;The Cell – La Cellula; Thor). Il film è prodotto da Roy Lee, Doug Davison e Nathan Kahane.

Trailer italiano “Red Band”

 poster

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up