Justin e i Cavalieri Valorosi: online la prima clip del film

Cinema Featured

Rebecca Ferguson canta “Heroes” nella prima clip del film in uscita in autunno distribuito da Moviemax. Dopo Shrek e il Gatto con gli Stivali, Antonio Banderas torna al cinema di animazione. Tra gli altri interpreti della versione inglese del film anche Freddie Highmore, Alfred Molina, Julie Walters, Saoirse Ronan, Mark Strong e Rupert Everett.

La cantante britannica Rebecca Ferguson è l’interprete di “Heroes”, brano di punta della colonna sonora del cartone Justin e i Cavalieri Valorosi.

La giovane e brillante cantante dopo diversi tentativi per affermarsi nel mondo della musica, ha partecipato alla decima edizione di X Factor UK dove con la sua calda voce soul e la sua storia di dignitosa rassegnazione ha incantato e toccato il cuore di tutto il pubblico della trasmissione.
Il suo album di debutto “Heaven” è arrivato al terzo posto della classifica inglese aggiudicandosi il disco di Platino nel 2012 e sempre nello stesso anno la Ferguson ha vinto il premio “Female Artist of The Year” ai Liverpool Music Awards. I fan sono in trepida attesa del suo nuovo album “Freedom” che uscirà a Dicembre prossimo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com