Infinite Crisis: Atomic Green Lantern si presenta con un video

Featured Videogiochi

931285_385161091602730_1205571457_n

Ossessionato dall’impetuosa distruzione della civiltà, Atomic Green Lantern vive i suoi ultimi giorni per ridare una speranza alla Terra. Il nuovo campione del roster di Infinite Crisis sarà aggiunto alla line-up in-game della closed beta il 28 ottobre e potete dare un’occhiata ora al video a lui dedicato.

Infinite Crisis è l’atteso multiplayer online battle arena (MOBA) ambientato nel leggendario multiverso DC attualmente in fase di sviluppo presso Turbine.

Hal Jordan stava disperatamente perlustrando le rovine alla ricerca di sopravvissuti quando il suo anello si è misteriosamente disattivato. Finito sotto le macerie si è risvegliato in una clinica di fortuna per scoprire che gli è stato amputato il braccio destro e il suo anello gli è stato impiantato nel petto. Alcune settimane più tardi una misteriosa figura si è offerta di ripristinare il potere dell’anello di Hal utilizzando un nuovo isotopo radioattivo. Egli ha accettato senza discutere, ma il prezzo da pagare è stato elevato: una più breve e dolorosa esistenza.

Con un nuovo braccio artificiale, Atomic Green Lantern scioglie i suoi nemici con radiazioni mortali e un’esplosiva forza bruta.

Potrete poi partecipare alla closed beta ed essere i primi a testare le loro abilità nelle arene di Infinite Crisis o acquistare un a Founders Program pack per avere accesso a dei costumi in edizione limitata e precedenza sull’appena pubblicata mappa Coast City.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com