Due 3DS XL special edition per Luigi e Zelda

Featured Videogiochi

WiiFit_Plus_Bundle_11

Questo autunno sarà davvero molto emozionante per i fan Nintendo, con l’arrivo di due console Nintendo 3DS XL in edizione speciale: la prima in omaggio alla serie The Legend of Zelda, ideale per divertirsi con la nuova avventura di Link in The Legend of Zelda: A Link Between Worldsmentre la seconda, dedicata al fratello fifone di Mario, è perfetta per festeggiare l’anno di Luigi. Le console verranno lanciata in tutta Europa tra ottobre e novembre.

È Luigi a fare da apripista il 31 ottobre con il lancio di Nintendo 3DS XL Luigi Special Edition. Lo sfondo della console è bianco, ma Luigi ha il suo “marchio di fabbrica” ovunque sulla console con le sue sagome che ricoprono il guscio in due tonalità del suo colore preferito, il verde! Il 2013 è stato davvero un anno ricco di eventi per Luigi. Oltre ad aver festeggiato il 30° anniversario del suo debutto videoludico in Mario Bros., è stato anche il protagonista di due titoli per Nintendo 3DS come Luigi’s Mansion 2 e Mario & Luigi: Dream Team Bros., dove i poteri di Oniriluigi saranno fondamentali per sconfiggere il vecchio nemico Bowser e lo spettrale re dei pipistrelli Inkubak. Su Wii U, invece, il fratello in tuta verde ricopre il ruolo da protagonista in New Super Luigi U, un’avventura platform con 82 percorsi interamente dedicati a lui.

I fan di Zelda che stanno ansiosamente aspettando il 22 novembre, data dilancio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, potranno, lo stesso giorno, mettere le mani sulla nuova Nintendo 3DS XLThe Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition. La confezione conterrà un codice download del gioco, in modo che i fan potranno scaricarlo direttamente dall’eShop e iniziare subito l’avventura. Ogni appassionato di Zelda riconoscerà immediatamente la console, con la parte superiore esterna e l’interno della console in colore oro, mentre la parte inferiore esterna in nero. Su ognuno dei due lati è fregiato il logo della Triforza, in modo che quando la console sarà aperta, verrà formato il doppio logo della Triforza!

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, il gioco che segue gli eventi della storia di A Link to the Past su Super NES del 1991, permette di vivere una nuova avventura nel regno di Hyrule, dove Link è ora in grado di diventare un dipinto e muoversi lungo i muri, offrendo un nuovo livello di profondità al mondo di gioco. Il titolointroduce un set completamente nuovo di rompicapi e dungeon. Altri nuovi aspetti includono la possibilità di affrontare i vari dungeon nell’ordine preferito, mentre molti degli oggetti più essenziali a disposizione di Link saranno disponibili in un negozio gestito dal personaggio Ravio e disponibili da noleggiare o acquistare prima di intraprendere una nuova avventura nel dungeon successivo.

Infine, un aggiornamento per i fan di Zelda: la versione pacchettizzata di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, nei negozi il 22 novembre, avrà una doppia copertina reversibile. Gli appassionati potranno scegliere tra l’immagine nostalgica della copertina in oro classico, o in quadricromia. Quindi, che tu sia un veterano o un novizio della serie The Legend of Zelda, potrai scegliere come presentare la tua copia di questa ultima avventura di Link sulla mensola.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com