Battlefield 4 ha oltre 12 GB di opzioni addizionali da installare su Xbox 360

Featured Videogiochi

Battlefield 4 verrà rilasciato su Xbox 360 con oltre 12 GB di contenuti addizionali da installare e DICE ha consigliato ai fan di installare tali contenuti opzionali. IL team di sviluppo ha inoltre confermato che il primo CD è incentrato sul comparto multigiocatore e offre 6,6 GB di contenuti aggiuntivi, mentre il secondo CD è focalizzato sulla campagna Single Player e presenta 5,8 GB Di cotentui aggiuntivi.

Sarà possibile anche giocare senza installare alcun contenuto, ma DICE, attraverso un messaggio sul blog di EA ha dichiarato:

” Noi consigliamo fortemente di installare questi contenuti addizionali per essere sicuri di avere la miglior esperienza possibile su Battlefield 4.”

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com