AdvenChewers ora disponibile per iPad, iPhone & iPod touch

Featured Videogiochi

1_Concept

Warner Bros. Interactive pubblica oggi l’App AdvenChewers per iPad, iPhone e iPod touch. In questo nuovo e originale gioco mobile, i giocatori dovranno sconfiggere eserciti di robot e sfuggire alla gomma da masticare levandosi in cielo

AdvenChewers racconta la storia di Kid il cui famoso padre inventore viene rapito da un folle generale, ossessionato dalla creazione di macchinari volanti per scopi malvagi. Con l’aiuto di una speciale gomma da masticare, amici fidati e un cuore impavido, il giovane AdvenChewer avanzerà planando attraverso città turrite, caverne di ghiaccio, pericolosi vulcani e cieli sorvegliati da dirigibili per cercare e salvare il suo adorato padre.

 “AdvenChewers è un must-have per i casual gamers grazie ai sui mondi fantastici e al gameplay intuitivo”, ha dichiarato Nate Jones, Vice President, Publishing – Mobile, Social & Emerging Platforms, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Le componenti social aggiungono ulteriore divertimento consentendo ai giocatori di vedere i progressi dei propri amici e condividere i propri procedendo nel gioco.”

Usando il Game Center con supporto iOS7, i giocatori saranno visibili agli amici e alla comunità di gioco. I giocatori potranno controllare la classifica di ogni livello per vedere e paragonare il loro ranking con quello dei loro amici. AdvenChewers implementa anche un’integrazione con Facebook in modo tale che i giocatori possano condividere la loro esperienza di gioco con altri utenti.

Sviluppato da Sarbakan, AdvenChewers presenta sei diversi mondi di gioco con 48 livelli e 50 missioni da completare.

AdvenChewers App è disponibile a euro 0,89 su App Store per iPad, iPhone e iPod touch o su www.itunes.com/appstore/advenchewers.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com