Annunciato un fumetto basato sull’acclamato Dark Souls II

Set Front Cover_DSII.indd

Namco Bandai Games Europe e From Software hanno deciso di collaborare con alcuni dei più rinomati autori e fumettisti per realizzare un fumetto esclusivo dedicato a uno dei titoli più attesi del 2014, Dark Souls II.

Il fumetto si intitola “Dark Souls II: Into the Light” ed è ambientato nell’emozionante universo del gioco. La trama è scritta da Rob Williams e Andi Ewington, mentre la grafica sarà realizzata da Simon Coleby.

Rob Williams è un celebre autore di fumetti inglese, con un palmares che include titoli del calibro di Ghost Rider, Daken, Amazing Spider-Man, The Dark X-Men, Cla$$war, Star Wars Tales e Judge Dredd: Trifecta, titolo che ha ricevuto una nomination per il premio British Comic Award del 2013.

Simon Coleby è un fumettista che ha lavorato per Marvel e 2000 AD. Tra le sue opere più importanti, ci sono Judge Dredd, Rogue Trooper e la celebre serie “The Authority” di DC/Wildstorm. Ha lavorato anche per l’acclamato Judge Dredd: Trifecta, che ha ricevuto una nomination per il premio British Comic Award del 2013.

Andi Ewington è uno scritto emergente, la cui svolta è avvenuta con il suo romanzo di debutto “45”, acclamato dalla critica e dagli appassionati, tanto da conquistare la prima posizione su Amazon nelle classifiche inglesi dei titoli Kindle più venduti nella categoria supereroi. Nel 2013, è stato anche citato nella rubrica “5 autori in ascesa” di WizardWorld.

Parlando della loro collaborazione per “Dark Souls II: Into the Light”, gli autori hanno dichiarato, “Ambientazioni gotiche, creature soprannaturali, atmosfere spaventose, avventura e paura sono le migliori tematiche che un autore possa desiderare!” Per quanto riguarda la trama avvincente e profonda, hanno poi aggiunto: “Prima di avventurarsi nell’oscurità, bisogna prestare attenzione a coloro che sanno cosa ci attende al suo interno.”

Dai primi di gennaio 2014, Dark Souls IIInto the Light offrirà una nuova esperienza ambientata nell’universo di Dark Souls II agli appassionati della saga ma anche ai nuovi giocatori.

Dark Souls II sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 marzo 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre la versione PC arriverà in un secondo momento, sempre nel 2014. Per maggiori informazioni su Dark Souls II o per prenotare il gioco, visitare https://www.darksoulsII.com/. Per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità di Dark Souls II e sull’imminente beta di Dark Souls II, visitare la pagina Facebook ufficiale di DARK SOULS:https://www.facebook.com/darksouls.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.