Viaggia avanti anni luce nel futuro con The Sims 3 Into the Future

È quasi arrivata l’ora di mandare i Sims dove nessun altro Sim è mai stato prima… Nel futuro! Oggi, la Maxis ha rilasciato il trailer di lancio di The Sims 3 Into the Future che mostra ai fan tutto il divertimento futuristico che li aspetta nel nuovo e affascinante scenario di Oasis Landing.

The Sims 3 Into the Future apre un mondo di possibilità mai visto prima: dal viaggiare con nuovi mezzi di trasporto come potenti e divertenti zaini a razzo al cimentarsi nella nuova carriera di costruttore di robot.

I giocatori scopriranno presto che le loro azioni e scelte nel mondo presente impatteranno sul futuro. Con tre differenti possibili scenari, in quale futuro vivrà il vostro Sim?

The Sims 3 Into the Future è classificato PEGI 12 e sarà disponibile nei negozi e in versione digital download su Origin.com dal 24 OTTOBRE 2013.

I giocatori che prenoteranno il gioco, riceveranno la Limited Edition che contiene l’esclusivo Pacchetto Potere Quantico che include una camera di ibernazione e una tuta potenziata multifunzione.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.