Sky Cinema cerca inviati speciali per il Lucca Comics & Games 2013

Cinema Featured Videogiochi

ubi_luccacomics2013

Sky Cinema sta cercando due fan che spieghino a milioni di telespettatori la differenza tra anime e manga; che sappiano destreggiarsi abilmente in un viaggio tra i meandri del mondo dei cosplayer; che siano maniaci di cinema e famelici di serie tv; che siano amanti dei primissimi arcade, dei giochi da tavolo come dei più innovativi sparatutto; che abbiano una collezione di fumetti così ampia, da non riuscire più a entrare in casa.

Per partecipare al casting basta inserire su https://www.faccedacomics.it/ il curriculum, caricare un video di presentazione di massimo 45” su YouTube, e convincere tutti di avere LA VERA FACCIA DA COMICS!

Chi verrà scelto come inviato ufficiale al Lucca Comics & Games comparirà, dal 31 ottobre al 3 novembre, su Sky Cine News (ogni sera alle 21 su Sky Cinema 1 HD) per raccontare la propria esperienza unica e gli incontri ravvicinati con i personaggi più importanti del festival!
__________________________________________________________________________________

Lucca Comics & Games è una delle più importanti manifestazioni mondiali dedicate al fumetto, all’animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico, al cosplay. Oltre 22 mila metri quadrati di padiglioni espositivi, decine di mostre, centinaia di appuntamenti, incontri, conferenze, sessioni di gioco, concerti, concorsi costituiscono il programma dei quattro giorni della manifestazione.

Torna anche quest’anno Movie Comics & Games, l’area di Lucca Comics & Games interamente dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti. Giunta ormai alla sua terza edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere: forte del successo delle precedenti annate, che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive.

Le più importanti case di distribuzione cinematografica hanno confermato Lucca come palcoscenico ideale per il lancio dei film più attesi della stagione e Movie Comics & Games, grazie alla collaborazione con QMI, ospiterà anche quest’anno il grande cinema d’animazione, i movie comics, la fantasy cinematografica e i blockbuster americani. Le location? Ormai le conoscete, nel cuore della manifestazione, sotto il Loggiato Pretorio ci sarà l’info-point con gli stand tematici, le proiezioni di nuovi trailer, ma anche incontri, gadget e dvd in edizioni speciali; nei cinema della città avranno luogo le anteprime più attese della stagione: anche per quest’anno ci saranno proiezioni in orario serale, perché Lucca Comics & Games non si ferma mai.

Simonetta Menossi
Studiosa di cinema

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com