Diana – La storia segreta di Lady D arriva al cinema con una nuova clip

Cinema Featured

In occasione dell’uscita al cinema, vi presentiamo una nuova clip del film, Diana – La storia segreta di Lady D, diretto da Oliver Hirschbiegel, con Naomi Watts nel ruolo di Diana e Naveen Andrews nel ruolo del cardiochirurgo Hasnat khan. 

Con il biopic su Diana, arriva al cinema il vero scoop sulla Principessa più amata d’Inghilterra

Dodi Al-Fayed era solo un ripiego, Diana amava il chirurgo a tal punto da chiamare i paparazzi  per farlo ingelosire. Questa la verità svelata nel film  Diana –la storia segreta di lady D, dal 3 ottobre nelle sale con Naomi Watts nel ruolo della Principessa.

Si è scritto molto sulla vita di Lady D e in questi giorni il film Diana –la storia segreta di lady D torna a far parlare di lei, portando alla luce proprio gli aspetti più intimi e privati della principessa: gli amori, gli scandali e i segreti che l’hanno accompagnata negli ultimi due anni della sua vita.

Una donna complicata e piena di contraddizioni, la Diana interpretata da Naomi Watts, capace di essere forte, saggia, impegnata socialmente ma allo stesso tempo ribelle, ingenua, impulsiva. Soprattutto nella sua relazione con il cardiochirurgo Hasnat Khan, il vero amore della sua vita. Un amore “da favola”, folle e sincero,  importante per entrambi ma senza futuro. Khan non avrebbe accettato di vivere sotto i riflettori e  Diana, ormai schiava di una passione ossessiva per lui, decide di iniziare una relazione con Dodi Al-Fayed per farlo ingelosire, arrivando addirittura  a chiamare i paparazzi durante una vacanza in Sardegna con il magnate.

Uno scoop  voluto dalla stessa Diana, una scelta impulsiva e ingenua, compiuta per ripicca, che ha scatenato un tam tam mediatico in tutto il mondo, durato fino al tragico epilogo.

Ecco un assaggio in anteprima di questa scena tratta dal film:

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com