Thor: The Dark World, Volstagg e Fandral nei nuovi character banner

Cinema Featured

I protagonisti degli ultimi due character banner dal film Marvel Thor: The Dark World sono due personaggi che fanno il loro ingresso per la prima volta nella saga dedicata al dio del Tuono.

Ray Stevenson è Volstagg , è uno dei Tre Guerrieri, i guerrieri più forti e più leali di Asgard. Massiccio e imponente, l’abilità di Volstagg con l’ascia è eguagliata solo dal suo appetito. Con Fandral e Hogun, Volstagg ha combattuto al fianco di Thor in tante avventure attraverso il cosmo. E se le storie delle sue imprese spesso sono esagerate, lui è un vero eroe per il popolo asgardiano.

Zachary Levi è invece Fandral, lo spadaccino più abile di Asgard, cosa che ne fa a buon diritto un membro dei Tre Guerrieri. Insieme a Volstagg e Hogun, Fandral lotta per proteggere Asgard da tutti i nemici. Quando non ricorre alla sua spada per castigare i suoi nemici, Fandral usa il suo fascino e la sua bellezza per corteggiare il gentil sesso.

 

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com