“Ciao ti dirò” il nuovo singolo-tributo di Zibba e Almalibre

Featured Musica

ZIBBA

Tratto dal disco “E sottolineo se” omaggio a Giorgio Calabrese, questo grande classico del rock and roll italiano, già interpretato da Celentano e Gaber, rivive attraverso la voce e i suoni di Zibba e Almalibre.

E l’omaggio non finisce qui: il sound celebra il mood del Tom Waits dei primi anni ottanta, e il video prende ispirazione dal film di Alberto Sordi “il tassinaro” che negli stessi primi anni ottanta celebrava un epoca Al link il videoclip del nuovo singolo “Ciao ti dirò” :

 

Zibba e Almalibre, Targa Tenco 2012 come miglior album dell’anno con “Come il suono dei passi sulla neve”, e finalisti per la Targa Tenco 2013 per la migliore interpretazione, continuano a stupire per la quantità e qualità delle loro idee. In uscita a novembre il primo libro di Zibba dal titolo “Me l’ha detto Frank Zappa”, edito da Editrice Zona e Matisklo Edizioni.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com