Annunciata la data di uscita di Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut

Eidos-Montréal, e Square Enix studio, annunciano che Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut, la versione definitiva dell’acclamatissimo gioco action-RPG sarà disponibile per Nintendo’s Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC il 25 ottobre. La versione per Mac sarà lanciata in seguito.

“Nel corso degli ultimi 18 mesi, il team ha lavorato intensamente allo sviluppo della versione Director’s Cut”, ha dichiarato David Anfossi, responsabile dello studio di Eidos-Montrèal. “Con questa versione abbiamo affidato al team il gravoso compito di spingere al limite innovazione e creatività per esplorare qualcosa che crediamo diventerà una parte importante del futuro della serie, l’utilizzo di un secondo schermo di gioco.

In esclusiva per lo Square Enix Store, con l’acquisto di Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut per qualsiasi versione, sarà disponibile gratuitamente un nuovo racconto di Deus Ex, Deus Ex: Fallen Angel. Il racconto, scritto da James Swallow, lo scrittore di DEUS EX: ICARUS EFFECT, segue la storia di Malik appena prima degli eventi di Human Revolution ed è un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Deus Ex.

La missione Tongs’s Rescue e l’intero capitolo Missing Link sono stati integrati senza tagli nel flusso narrativo della versione Director’s Cut. Altri importanti potenziamenti a Deus Ex: Human Revolution includono il rinnovato sistema di combattimento con i boss, il bilanciamento del gioco e dei combattimenti, una migliorata I.A., oltre 8 ore di commenti degli sviluppatori e impressionanti miglioramenti visivi che fanno di questa edizione la più bella e la più intensa esperienza di gioco mai creata nella serie Deus Ex.

Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut offre inoltre una serie completa di funzioni per il secondo schermo per il GamePad di Wii U, per Microsoft SmartGlass e per PlayStation Vita che fanno dell’interfaccia touchscreen, uno dei principali potenziamenti per l’hub neurale di Adam Jensen.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.