Cose nostre – Malavita in 5 anteprime gratuite

Cinema Featured

Eagle Pictures è lieta di presentare un programma di anteprime nazionali in lingua inglese gratuite e aperte a tutti, del nuovo film di Luc Besson “Cose Nostre – Malavita”. Un progetto dedicato a chi vuole gustarsi il film in lingua originale prima dell’uscita ufficiale nelle sale (prevista per il prossimo 17 ottobre).

Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones e tutti i protagonisti della pellicola con le loro voci autentiche e con i sottotitoli in italiano per chi vuole godersi un’esperienza cinematografica originale e di qualità in cinque grandi città. Da giovedì 3 ottobre alle ore 15.00 andando su www.anteprimefilm.it/cosenostre (seguendo le procedure di accredito) sarà possibile prenotare 2 posti per le anteprime del film in programma mercoledì 9 ottobre a Milano, Roma, Bologna, Firenze e Bari fino a esaurimenti posti.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com