Sonos presenta Playbar, il top della gamma Multi-Room

Featured Tech

PLAYBAR_BR

Sonos, società fondata nel 2002 in California e leader nello sviluppo d’impianti audio home senza fili, presenta PLAYBAR, top di gamma che va ad arricchire le innovative soluzioni Multi-Room dedicate alla riproduzione musicale in ogni ambiente della casa, per massimo comfort, fruizione di altissima qualità e impeccabile definizione del suono.

Il sistema musicale Sonos è il primo Multi-Room, gestibile in modalità completamente wireless, in grado di diffondere in tutti gli ambienti domestici la musica in streaming o presente nel proprio archivio musicale, attraverso semplici comandi lanciati dai propri smartphone o tablet.

Il top di gamma PLAYBAR, in particolare, è l’unico elemento della sistema audio di Sonos ad integrare una doppia anima, funzionando al contempo da Soundbar e da componente del Multi-Room. PLAYBAR è ideale per chi desidera circondarsi di un’esperienza audio iperrealistica e fruire di tutta la potenza sprigionata da un vero concerto live, perché collegato al proprio TV si trasforma di in un autentico impianto Hi Fi in alta definizione. La sua doppia funzione lo rende, però, allo stesso tempo elemento integrante del sistema audio Sonos, unico nel garantire all’utente la possibilità di riprodurre musica in ogni stanza e di gestire ed attribuire contemporaneamente brani diversi ai diversi ambienti della casa.

Design flessibile e facilità d’installazione 

Nove diffusori, estrema flessibilità d’uso e facilità d’installazione. Sonos PLAYBAR diffonde la musica in modalità senza fili, semplicemente tramite la rete Wi-fi domestica. È possibile collocare PLAYBAR sopra il TV o la console, in orizzontale sopra o sotto di essi attraverso una staffa (opzionale) per installazione a parete. PLAYBAR è anche un sofisticato lettore multimediale: connettendolo al TV tramite un singolo cavo ottico in dotazione, riproduce musica da qualsiasi tipo di device, compresi Set-top box per TV via cavo e console giochi.

Massimo controllo

Il volume di Sonos PLAYBAR è regolabile comodamente tramite il proprio telecomando del televisore, oppure scaricando facilmente sui propri smartphone o tablet l’app gratuita di controllo Sonos, che permette anche l’accesso ai provider musicali più conosciuti, come AUPEO!, Deezer, JUKE, Last.fm, MOG, Napster®, Rdio®, Spotify e il collegamento a oltre centomila web radio di tutto il mondo.

Un’esperienza audio universale

PLAYBAR opera sia in Dolby® Digital sia in stereo, per non perdere un solo minuto di azione dei propri film preferiti.

PLAYBAR completa la linea di prodotti Sonos concepita per riempire gli ambienti con la miglior resa possibile. Onde sonore di altissima qualità, elevata tecnologia, semplicità d’uso e design raffinato si fondono nel mix perfetto contenuto nel nuovo top di gamma, disponibile al prezzo ufficiale di 699 presso tutti i migliori rivenditori del canale CE.

Sonos è distribuito in Italia da Nital S.p.A., da oltre vent’anni distributore di successo di prodotti hi-tech legati al concetto di “passione” (su tutti Nikon) e “innovazione” (iRobot).

Per maggiori informazioni su Sonos PLAYBAR: https://www.sonos.com/shop/products/playbar

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up