Ryse Son of Rome: Risoluzione a 900p discussa da Crytek

Microsoft inizialmente aveva annuniato che la risoluzione di Ryse Son of Rome sarebbe stata di 1080p, ma Crytek ha smentito la notizia affermando che la risoluzione sarebbe arrivata a 900p. Cevat Yerli, attraverso il proprio profilo twitter, ha deciso di spiegare la questione.

“La resa è migliore rispetto all’E3. Le ombre sono più profonde, più realistiche. Inoltre Marius vanta ora parti mobili la cui fisica viene gestita in tempo reale, e altro ancora. Non c’è alcun downgrade rispetto all’E3, promesso! Ci saranno solo upgrade da qui all’uscita nei negozi, sarà un’esperienza in Full HD. Tantissime differenze, nessun peggioramento. Vasti miglioramenti e ottimizzazioni, anche nelle parti non visibili. Ryse gira a 1600 x 900 pixel per una migliore resa e performance, ma applicheremo il nostro upscaler per ottenere una risoluzione nativa di 1080p, con antialiasing e framebuffer. Nessun cambiamento, nessun compromesso!”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com