Da oggi sul sistema musicale Sonos tutta la musica di Amazon Cloud Player

identity_cloudplayer

Sonos, società fondata nel 2002 in California e leader nello sviluppo d’impianti audio wireless per la casa, è lieta di comunicare che Amazon ha confermato la fruibilità anche in Italia dell’intera libreria musicale Amazon Cloud Player  attraverso l’innovativo sistema musicale Multi-Room di Sonos.

Grazie a questa partnership commerciale con Amazon, da oggi tutti gli utenti Sonos avranno la libertà di accedere direttamente ai file musicali memorizzati sul proprio Amazon Cloud Player per ascoltarli in streaming e diffonderli via wireless in ogni stanza della casa.
Coloro che amano circondarsi di musica nella comodità del proprio ambiente domestico, hanno ora la possibilità di ascoltare le proprie raccolte di brani Mp3 acquistati su Amazon, non più solo in streaming, ma anche con l’alta definizione che il sistema Sonos garantisce in ogni angolo della casa, senza alcun ingombro di cavi.
L’utente di Sonos Multi-Room ha a disposizione un ventaglio di opzioni tra dispositivi diversi cui connettersi, dagli smartphone tablet Android ai Kindle e Kindle Fire HD, fino agli iPad e iPhone Apple e ai PC. Per iniziare a utilizzare Cloud Player, è sufficiente registrare l’impianto Sonos su Amazon e poi scaricare l’app per gestire la propria musica.
Il lancio di Amazon Cloud Player su Sonos ha già ottenuto grandi successi negli Stati Uniti e oggi i benefici della collaborazione tra i due brand sono a disposizione anche degli utenti di Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna.

Sonos è distribuito in Italia da Nital S.p.A.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com