Armored Core: Verdict Day disponibile da oggi

Armored-Core-Verdict-Day

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi l’uscita di Armored Core: Verdict Day per PlayStation 3 e Xbox 360 nei territori EMEA e dell’Australasia. Il mondo è sprofondato nel caos e le fazioni rimaste si contendono le poche risorse naturali, necessarie alla propria sopravvivenza, combattendo attraverso letali unità corazzate, gli Armored Core.

La celebre serie di Armored Core, creata dall’acclamato studio giapponese di FromSoftware, ritorna alle sue origini con un nuovo gioco d’azione e combattimenti tra mech. In Verdict Day, i giocatori comanderanno uno squadrone di mech in 7 continenti devastati dalla guerra. Per conquistare questi campi di battaglia insidiosi ma strategici, dovranno formare delle squadre con un massimo di 20 unità, guidando la propria fazione preferita.

Il gioco presenta diverse novità, tra cui un nuovo sistema di creazione delle partite, per ridurre le attese e trovare compagni e avversari con maggiore facilità, l’implementazione di nuove componenti per i mech, come la “Weapon Arm” e molte altre ancora, le modalità World e Storia con nuove missioni, e infine una modalità Hardcore, in grado di soddisfare le aspettative di ogni vero fan della saga! Inoltre, NAMCO BANDAI Games Europe e FromSoftware hanno riproposto l’acclamata modalità Operator di Armored Core V, che consentirà di comandare interi squadroni di mech, portando l’esperienza di strategia in tempo reale a nuovi e incredibili livelli.

Per i veri fan di Armored Core, NAMCO BANDAI Games Europe ha preparato anche un’edizione speciale, chiamata “C03 Pack”, che includerà il gioco completo, la colonna sonora originale, un artbook di oltre 270 pagine, creato direttamente dagli sviluppatori, e una straordinaria statuina completamente snodabile di un mech ispirato ad Armored Core: Verdict Day!

Dall’1 ottobre, questa incredibile esperienza raggiungerà nuovi livelli anche grazie al nuovissimo Portal Link di ACVD. Questo nuovo sito web sarà disponibile subito dopo l’uscita del gioco e consentirà agli utenti di estendere la propria esperienza con Armored Core ma di essere comunque sempre aggiornati sulla situazione del campo di battaglia! Il Portal Link includerà diverse opzioni per la gestione dei dati, che consentiranno ai giocatori di aggiornare i propri profili personali o di squadra e di analizzare tantissime statistiche derivanti dalle battaglie, oltre alla possibilità di seguire la propria posizione nelle classifiche in tempo reale. Ultima funzione, ma non certo meno importante, i giocatori potranno registrare tutte le attività del mondo online di ACVD, attraverso la funzione “Verdict War”.

Armored Core: Verdict Day è disponibile in versione retail e in formato digitale per PlayStation 3 e Xbox 360.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com