Annunciato il Season Pass di Batman: Arkham Origins

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il Season Pass di Batman: Arkham Origins, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise campione di vendite Batman Arkham che sarà disponibile in autunno.

Il Season Pass di Batman: Arkham Origins sarà disponibile al lancio a un prezzo di euro 19.99 (valore 30 euro) e garantisce agli acquirenti l’accesso a cinque dei prossimi contenuti scaricabili, uno dei quali include due skin esclusive.

I giocatori che acquistano o pre-ordinano il  pass avranno accesso ai seguenti contenuti:

  • Skin Gotham by Gaslight Batman e Skin Brightest Day Batman
  • Nuovo Millennium Skins Pack
  • Infinite Earths Skins Pack
  • Arkham Origins Initiation: gioca come Bruce Wayne prima che diventi Batman e affronta la prova finale per dimostrare di essere all’altezza del suo grandissimo mentore, Kirigi
  • Una storia completamente nuova per la campagna

Batman: Arkham Origins è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham.

Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per PS3, Xbox 360, Wii U e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate, la versione portatile sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.  Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 25 ottobre 2013.

Batman_ArkhamOrigins_SeasonPass_KEYART


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.