X Rebirth: Il commercio e l’estrazione delle risorse mostrati in un nuovo video

Domanda e offerta sono le basi dell’economia. Ma nel realistico e dinamico mondo commerciale di X Rebirth, i prezzi sono influenzati anche dai pirati, dagli agglomerati spaziali, dall’abbattimento delle navi mercantili, dalle relazioni con i commercianti e da tanti altri fattori…

Alcune delle armi secondarie del tuo inventario possono essere vendute tramite un sistema di scambio personalizzato. Ma quando si tratta di traffico commerciale di rilevanza economica per l’universo X, con le sue stazioni e stabilimenti, avrai bisogno di gigantesche navi commerciali. Il giocatore potrà ordinare alle imbarcazioni di accumulare o vendere merci, e le navi completeranno la missione in maniera autonoma, mentre il giocatore sarà impegnato a ricercare nuove risorse.

Tutto questo sarà facilitato dall’utilizzo di droni speciali, progettati per analizzare e sfruttare gli asteroidi. Questo nuovo sistema commerciale darà all’universo X un maggiore livello di credibilità, ma anche coloro che preferiscono dedicarsi all’azione influenzeranno l’andamento dell’economia. Prendendo di mira un mercantile, un generale agirà sui prezzi e rallenterà la velocità di creazione di determinati prodotti.

Il sistema commerciale e di estrazione delle risorse di X Rebirth è spiegato in maniera più dettagliata in questo nuovo video degli sviluppatori:


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.