FeaturedNotizie

Grand Theft Auto Online: confermate le microtransazioni

Rockstar Games ha appena confermato che in Grand Theft Auto Online, sarà presente un sistema di microtransazioni.
Nel gioco sarà presente una valuta, denominata appunto GTA$. I dollari sarà possibile guadagnarli nel gioco tramite missioni, rapine, corse e tante altre attività.
Tuttavia, per coloro che non avranno voglia di intraprendere tali attività, sarà disponibile questo sistema tramite soldi reali.
Rockstar ha confermato che GTA Online sarà un titolo bilanciato, e che probabilmente la maggior parte preferirà cimentarsi nelle attività, piuttosto che spendere soldi reali.
Grand Theft Auto Online sarà disponibile dal 1 Ottobre su PS3 e Xbox 360.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button