ArenaNetT offre una settimana di prova gratuita di Guild Wars 2

NCSOFT e ArenaNet, sviluppatore del noto franchise Guild Wars, hanno annunciato un lungo free trial per Guild Wars 2, il loro acclamato MMORPG (massively multiplayer online role‐playing game). La prova gratuita avrà inizio in data 27 settembre. I giocatori potranno provare il gioco gratuitamente per 7 giorni.

Il periodo di prova gratuita è aperto a tutti i giocatori del Nord America e dell’Europa e va dal 27 settembre alle ore 9.01 al 4 ottobre alle ore 8.59. I giocatori potranno creare il proprio account gratuitamente registrandosi al link https://register.guildwars2.com/trial.

ArenaNet ha recentemente festeggiato i successi ottenuti nel primo anno di uscita di Guild Wars 2, titolo che ha stabilito un nuovo record come MMORPG che ha venduto più velocemente in Europa e in Nord America nei primi 9 mesi dall’uscita. Gli sviluppatori sono stati elogiati per l’ottimo lavoro e per l’impegno nell’aggiornare il titolo con nuovi contenuti ogni 2 settimane, velocità mai raggiunta nei paesi occidentali.

L’ultimo update rilasciato la scorsa settimana, Tequatl Rising, introduce una battaglia epica che richiede ai giocatori di cooperare utilizzando creatività, strategia e abilità e di unirsi in grandi gruppi per affrontare le sfide.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.