Games Week 2013: Media World nuovo retail partner

Quest’anno il Games Week 2013, l’importante appuntamento videoludico milanese, che attira tanti videogiocatori da tutta Italia, avrà Media World come retail partner. La catena di distribuzione tecnologica tedesca sarà presente con un temporary shop all’interno del padiglione, dando la possibilità a tutti i partecipanti di acquistare non solo videogiochi e consolle ma anche prodotti elettronici di tutti i tipi.

In basso è riportato il comunicato degli organizzatori dell’evento.

Media World sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Games Week.
Il retailer, infatti, sarà presente all’interno del padiglione espositivo con un esclusivo temporary shop, che completerà l’esperienza di intrattenimento dei visitatori con la possibilità di acquistare videogiochi, console e una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo. 
La partecipazione a Games Week si inserisce perfettamente nella strategia commerciale di Media World perché si tratta di una manifestazione che eleva al massimo grado il coinvolgimento degli utenti e la loro interazione con le tecnologie, con i contenuti e con gli sviluppatori.
Inoltre, il target di Games Week, che comprende sia appassionati di videogiochi e di tecnologia, sia famiglie e videogiocatori occasionali, è in linea con il pubblico di Media World, che rappresenta di certo un grande valore aggiunto come retail partner dell’evento. 
A supporto dell’iniziativa, la catena ha attivato un piano di comunicazione articolato che coinvolgerà tutti gli strumenti a sua disposizione: dai tradizionali volantini ai social network.

Ricordiamo che il Games Week 2013 si terrà dal 25 al 27 ottobre a Milano, al padiglione 4 del FieraMilano City.


Tags:, ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.