FeaturedNotizie

Grand Theft Auto V ha superato il miliardo di introiti nei primi tre giorni.

Grand Theft Auto V sembra intenzionato a stracciare ogni record.
Dopo quello del titolo più costoso di sempre nella storia dei videogiochi, il nuovo nato in casa Rockstar ha appena rotto la barriera del miliardo di dollari nei primi tre giorni.
Un risultato che farebbe impallidire anche i più blasonati blockbuster cinematografici, riuscendo a piazzare in men che non si dica 14 milioni di copie.
Un risultato fantastico e per certi versi, atteso. Visto che già Grand Theft Auto IV, in cinque primavere è riuscito a piazzare la base di 25 milioni di unità, contando anche la versione PC che non è stata ancora annunciata per il quinto capitolo, ma che viene chiacchierata da lungo tempo.
Che dire, uno scrosciante applauso a Rockstar.
Dimostrazione del fatto che quando un titolo è fatto con passione e dedizione (e non le solite commercialate), rende bene anche dal punto di vista del guadagno delle software house.
Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per l’imminente verdetto finale.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button