Soulcalibur: Lost Swords sarà disponibile in esclusiva per PS3 da questo inverno

NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, ha annunciato oggi Soulcalibur: Lost Swords, un nuovo ed emozionante capitolo nel celebre franchise di SOULCALIBUR, che sarà disponibile in formato free-to-play in esclusiva su PlayStation Network per PlayStation 3. Scegli tra un cast di personaggi leggendari di tutta la serie di SOULCALIBUR, e affronta una serie di battaglie decisive in un’esperienza di combattimento per giocatore singolo avvincente e completamente personalizzabile.

Soulcalibur: Lost Swords reinventa il celebre franchise, introducendo un nuovo sistema di creazione delle armi, oltre ad alcune meccaniche basate sugli elementi naturali. Infatti, sarà possibile infondere i poteri degli elementi, come vento e fuoco, nelle armi sottratte ai nemici sconfitti oppure forgiate con le materie prime trovate dal giocatore, conferendogli così particolari effetti. Per conquistare la vittoria, sarà quindi fondamentale scegliere strategicamente l’arma migliore per ogni combattimento.

“Da oltre 14 anni, la serie di SOULCALIBUR è conosciuta per la sua straordinaria esperienza per giocatore singolo”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente di NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. Soulcalibur: Lost Swords ha consentito al team di espandere ulteriormente questo concetto in maniera inedita, sviluppando un gameplay basato su bottini e armi elementali, oltre a diverse opzioni per personalizzare il proprio personaggio, una caratteristica per cui la serie è molto rinomata.”

Soulcalibur: Lost Swords offrirà un’esperienza per giocatore singolo davvero coinvolgente e profonda, basata su quei combattimenti 3D con le armi per cui è tanto amata e apprezzata in tutto il mondo. Questo nuovo titolo free-to-play sarà disponibile da questo inverno in Europa e Australasia, in esclusiva per PlayStation 3.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.