Annunciato il nuovo BlackBerry Z30

BlackBerry-Logo

BlackBerry annuncia a livello internazionale il nuovo BlackBerry Z30, con display da 5” e sistema operativo BlackBerry 10 OS versione 10.2, lo smartphone più grande, veloce e avanzato dell’azienda. Questo nuovo smartphone è dotato di un display da 5″ e una batteria più grande mai vista su uno smartphone BlackBerry.

“Il nuovo smartphone BlackBerry Z30 si basa sull’esperienza d’uso della piattaforma BlackBerry 10 con le caratteristiche come il potente hub di BlackBerry, la sua tastiera touchscreen eccezionale ed un ottimo browser”, ha detto Carlo Chiarello, vice presidente esecutivo per i prodotti di BlackBerry. “E’ progettato per le persone in cerca di uno smartphone che eccelle nella comunicazione, messaggistica e produttività. Avere applicazioni come Documents To Go preinstallato, insieme al suo display touch da 5 ” , rende il  BlackBerry Z30 una delle migliori esperienze di produttività in movimento. “

BlackBerry annuncia ufficialmente il BlackBerry Z30 - 1

Ecco alcune delle caratteristiche:

  • BlackBerry Hub – per gestire tutte le tue conversazioni e le notifiche. Raccoglie i messaggi dalle tue email , social network e altri account e ti dà accesso immediato alle conversazioni più importanti.
  • BBM  – sarà possibile ottenere un’anteprima di qualsiasi messaggio che arriva da qualunque applicazione che si sta utilizzando, leggere l’intero contenuto e rispondere immediatamente senza nemmeno lasciare l’app che si sta utilizzando.
  • Display 5 ” Super AMOLED – Lo smartphone BlackBerry Z30 è dotato della più recente tecnologia di visualizzazione con un display 5 ” Super AMOLED che permette una visualizzazione migliore. Lo smartphone ospita anche altri componenti top, tra cui un processore da 1,7 GHz con grafica quadcore che rende la navigazione delle pagine web più dettagliata e più veloce.
  • BlackBerry Natural Sound – Lo smartphone BlackBerry Z30 è dotato di altoparlanti stereo che ti immergono nella musica, video, applicazioni e giochi , rendendo le conversazioni audio come se fossero faccia a faccia.
  • Nuova tecnologia per l’ antenna – L’antenna BlackBerry  Paratek è in grado di trasferire i dati più velocemente, mantenengo il collegamento anche in zone con un basso segnale.
  • Maggiore durata della batteria – Lo smartphone BlackBerry Z30 include una batteria  da 2880 mAh, la più grande mai costruita per uno smartphone BlackBerry. In combinazione con i miglioramenti della versione BlackBerry 10 OS versione 10.2 , è possibile ottenere fino a 25 ore di uso continuo.

Il BlackBerry Z30 sarà presentato da carrier selezionati e retailer in tutto il mondo, iniziando la settimana prossima dal Regno Unito e dal Medio Oriente e in tutti gli altri paesi entro Natale.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com