Combat Arms recluta nuovi contenuti per i mesi autunnali

ca_logo_ver1-jpg-720x540NEXON Europe è lieta di annunciare che, anche se l’estate sembra essere ormai essersi conclusa, il sole splende ancora: nuovi contenuti infatti sono in arrivo per i milioni di giocatori di Combat Arms e rendere così meno pesante l’approssimarsi dell’autunno.

La prima nuova modalità si chiama Arms Race – ogni giocatore otterrà delle armi a caso ad ogni nuovo re-spawn e dovrà essere determinato a colpire gli avversari indipendentemente da ciò che si troverà nel proprio arsenale: pronti a tutto e ad adattarsi a ciò che accadrà al momento.

L’Oktoberfest non sarà più un’esclusiva della sola Germania – quest’anno sarà presente anche all’interno di Combat Arms. Si terrà infatti un evento seed speciale per festeggiare la secolare festa bavarese, che terrà conto delle presenze giornaliere (sarà sufficiente effettuare il login per vincere oggetti NX o GP) e che regalerà case in-game HiSec dell’Oktoberfest.

Siamo molto contenti di poter offrire ai nostri fedeli giocatori una vera chicca e contribuire a rendere meno pesante il passaggio alla stagione che li condurrà poi verso l’inverno“, ha detto Kyle Lee, Lead Project Manager di Combat Arms presso Nexon Europe. “Combat Arms è uno dei nostri titoli più popolari e siamo certi che, sia i milioni di giocatori che già conoscono il gioco, sia i neofiti apprezzeranno i nuovi strepitosi contenuti.”

Un ulteriore boost del 100% EXP / GP avrà luogo dal 27 settembre al 6 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 18:00, oltre a un Supply Crate Cosmetic Case che verrà dato a titolo gratuito a ogni giocatore che effettuerà l’accesso tra il 25 settembre e il 1° ottobre. Anche solo effettuando l’accesso al gioco sarà possibile ricevere delle ricompense e dei premi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com