Metro:Last Light: Deep Silver pubblica il Developer Pack

Deep Silver ha pubblicato oggi il Developer Pack – la terza espansione di Metro: Last Light, un kit che offre la possibilità di ridisegnare la struttura di gioco dell’acclamato “sparatutto” in prima persona. È disponibile in tutto il mondo su Steam e Xbox LIVE, e su PlayStation Network in Nord America. Sarà disponibile su PlayStation Network in Europa e nel resto del mondo domani, 18 settembre.

Il Developer Pack è composto da tre parti principali:

  • I giocatori possono provare ogni combinazione di armi e accessori nel poligono di tiro, e completare sfide da tiratore scelto per ciascuna arma
  • L’Arena AI consente ai giocatori di far combattere tra loro squadre personalizzate di soldati  umani  e mutanti o di affrontare diverse sfide
  • Infine, i giocatori possono vedere il cast dei personaggi di Metro e i nemici umani e mutanti nel Museo di Metro

Il Developer Pack contiene anche una missione originale per giocatore singolo – Il nido dei ragni – che metterà alla prova i nervi degli aracnofobi. Usa ingegno, accendino, torcia… e il nuovo lanciafiamme per fuggire da una catacomba infestata dai ragni…

Il Developer Pack costa solo 3,99 €, ed è il terzo dei quattro pacchetti espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light , che per 14,99 € offre uno sconto sull’acquisto dei singoli pacchetti e comprende inoltre un’esclusiva arma aggiuntiva, l’Abzats.

L’ultima espansione di Metro: Last Light – il “Chronicles Pack” – sarà disponibile alla fine del mese e comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali – Pavel, Khan &  Ulman e Anna – ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall’avventura di Artyom.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.