Annunciata la Dishonored: Game of the Year Edition

dishonored_goty_logo

Softworks, società del gruppo ZeniMax Media Inc., ha annunciato l’uscita di Dishonored: Game of the Year Edition. Il gioco, disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, uscirà in Nord America l’8 ottobre 2013 e in tutta Europa l’11 ottobre 2013. La collezione completa include il gioco originale e tutti gli add-on ufficiali, inclusi Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal.

Dishonored: Game of the Year Edition è la compilation definitiva dell’acclamato gioco d’azione in soggettiva, vincitore di più di 100 premi come gioco dell’anno assegnati, tra gli altri, da Game Informer, PC Gamer, Yahoo!, GameSpot.com, MSNBC.com e CNN. Inoltre, Dishonored ha ricevuto il premio come miglior gioco d’azione/avventura dell’anno agli SPIKE TV Video Game Awards del 2012 ed è stato nominato miglior gioco del 2012 dalla British Academy of Film and Television Arts (BAFTA).

Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored è un gioco d’azione in prima persona che ti mette nei panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Grazie al sistema di combattimento flessibile di Dishonored, potrai eliminare creativamente i tuoi bersagli, unendo ai poteri soprannaturali le armi e i gadget a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall’oscurità o attaccali spietatamente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle tue scelte.

“Dishonored presenta un nuovo mondo e un cast di personaggi che hanno lasciato il segno nella comunità dei giocatori di tutto il mondo sin dalla sua uscita, nell’ottobre 2012,” dice Pete Hines, VP Marketing e PR di Bethesda Softworks. “Siamo molto emozionati all’idea di poter offrire ai giocatori l’opportunità di avere tutti questi contenuti in un’unica confezione.”.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com