Kingdom Hearts 1.5 Remix: disponibile da oggi per PS3

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX è da oggi disponibile nei negozi, in esclusiva per il sistema d’intrattenimento digitale PlayStation 3.

In KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX, primo titolo della serie pubblicato per il sistema PlayStation 3, i giocatori riscopriranno il fantastico universo di KINGDOM HEARTS, insieme a Sora, Riku e a un incredibile cast di classici personaggi Disney, inclusi Topolino, Paperino e Pippo.

Completamente rimasterizzato in alta definizione, KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX include il tanto acclamato KINGDOM HEARTS FINAL MIX, mai distribuito al di fuori del Giappone e KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories. Questa edizione include anche i video in alta definizione tratti da KINGDOM HEARTS 358/2 Days, meccaniche di gioco potenziate e tanti trofei da sbloccare per il sistema PlayStation 3.

“Il primo KINGDOM HEARTS è uscito più di 10 anni fa, e mi è sempre dispiaciuto non aver pubblicato KINGDOM HEARTS FINAL MIX al di fuori del Giappone”, ha commentato Tetsuya Nomura, direttore della serie KINGDOM HEARTS. “Ora però sono molto soddisfatto, perché grazie a KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX tutti i fan della serie potranno finalmente godersi il gioco in alta definizione.

Caratteristiche

  • Tre in uno – Tre giochi diversi in un solo disco: KINGDOM HEARTS FINAL MIX, KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories e tutti i filmati rimasterizzati di KINGDOM HEARTS 358/2 Days.
  • Grafica in HD – Il capitolo visivamente più impressionante della serie KINGDOM HEARTS, grazie a nuovi modelli dei personaggi, espressioni facciali migliorate e texture delle ambientazioni completamente rivisitateComandi migliorati – Nuovi comandi della telecamera e comandi aggiuntivi rendono l’esperienza di gioco ancora più fluida.
  •  Alla scoperta dei mondi Disney più amati– Agrabah (Aladdin), Atlantica (La Sirenetta), La Città di Halloween (The Nightmare Before Christmas), La Balena (Pinocchio), L’Isola che non c’è (Peter Pan), il Monte Olimpo (Hercules), il Bosco dei 100 acri (Winnie the Pooh), e il Paese delle Meraviglie (Alice nel Paese delle Meraviglie).
  •  Nuovi contenuti KINGDOM HEARTS FINAL MIX include nuovi oggetti, armi, Heartless, formule per l’elaborazione e gummissioni.
  •  Un grande cast di doppiatori – Il cast della versione americana include Haley Joel Osment (Sora), Hayden Panettiere (Kairi), David Gallagher (Riku), Mandy Moore (Aerith) e Jesse McCartney (Roxas).


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.