DuckTales: Remastered è disponibile da oggi su XboxLIVE

Siamo lieti di confermare che DuckTales: Remastered è disponibile da oggi su Xbox LIVE a €14.99.

Originariamente pubblicato nel 1989 per Nintendo Entertainment System, DuckTales è stato riconosciuto da tutti come un titolo di riferimento per il genere platform.

DuckTales: Remastered racconta ancora una volta le avventure di Zio Paperone e dei suoi nipotini – Qui, Quo e Qua, mentre esplorano diversi mondi alla ricerca di cinque leggendari tesori.

Lo studio di sviluppo Way Forward ha recuperato i livelli e il design della versione originale e li ha ampliati per potenziare l’esperienza di gioco in modo significativo; ma quello che lascia a bocca aperta è l’aspetto grafico e il comparto sonoro.

Tutta la grafica a 8-bit del gioco originale è stata ri-programmata dando un fantastico aspetto come un fumetto disegnato a mano, attraverso ambientazioni dall’impatto visivo stupefacente.

Inoltre, gli attori Disney della storica versione del gioco, inclusi alcuni utilizzati nelle serie tv a cartoni, hanno riproposto in maniera impeccabile i personaggi, mentre la colonna sonora di un tempo ha subito un efficace restyling in chiave moderna.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com