Total War: Rome II: Il primo aggiornamento previsto questo venerdì

R2SupportImage

Creative Assembly è davvero soddisfatta dalla risposta dei fans dopo l’uscita di ROME II; centinaia di migliaia di utenti stanno già apprezzando il titolo uscito ieri.

Ma i ragazzi di Creative sanno bene che, come per tutte le release  di livello per PC, la varietà delle configurazioni hardware e le diverse specifiche di sistema possono causare problemi di compatibilità ad alcuni e sono già al lavoro per consentire a tutti di godere al massimo dell’incredibile esperienza di gioco di ROME II.

Come annunciato il mese scorso, ora che possono avvalersi del preziosissimo feedback di migliaia di gamers in tempo reale, i ragazzi del team sono al lavoro per sistemare il bilanciamento della difficoltà, le routine dell’Intelligenza artificiale e altre caratteristiche.

Il risultato di questo lavoro comincerà a vedersi con la pubblicazione del primo aggiornamento previsto questo venerdì, con l’intenzione di aggiornare costantemente il gioco su base settimanale nell’immediato futuro.

Un documento esaustivo sulle migliorie apportate dal primo aggiornamento sarà disponibile venerdì.

L’aggiornamento avrà l’obiettivo principale di correggere i problemi di crash del gioco dovuti a conflitti hardware insieme a molti altri elementi per ottimizzare le performances di gioco.

Inoltre, se alcuni di voi stanno riscontrando alcuni problemi grafici legati alla visualizzazione di textures in bassa risoluzione, invitiamo a controllare il loro forum di supporto www.totalwar.com/rome2support  che contiene preziosi suggerimenti per godere al massimo dell’incredibile aspetto visivo del gioco.

Nel forum troverete diversi suggerimenti utili in caso riscontraste problemi di vario genere col gioco quindi tenetelo d’occhio e, in caso non trovaste ciò che cercate, potrete sempre sottoporre il vostro problema direttamente al team CA che vi risponderà.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.