Bigben Interactive presenta la nuova collezione in collaborazione con Ora Ito

71_1374672681_ge.otto_shadow_premium_fabric___orange_copy

Bigben Interactive ha annunciato la firma di un accordo di esclusiva mondiale con il designer francese Ora ïto, il designer icona dell’età digitale, per la creazione di una gamma di accessori multimediali, Ora Ïto Mobility, che combinano design, materiali e tecnologia.

La gamma Ora ïto Mobility include 2 cuffie audio, uno speaker Bluetooth, 2 kit portatili, caricabatterie e custodie protettive per smartphones e tablets, comprendente un genuino ecosistema portatile.

“Ho voluto introdurre nuovi codici e portare questo ecosistema nel mondo del design di arredamento e dell’architettura. Ho lavorato con le materie prime che utilizzo nei miei progetti, come il tessuto della mobilia, cuoio e metallo, per dare alla collezione un aspetto singolare, che sia delicato e raffinato”, ha spiegato Ora ïto.

Attraverso questa nuova partnership, il Gruppo Licensing Studio ha aggiunto un nuovo, prestigioso nome alla propria lista dei progetti di collaborazione, a fianco dei brand KENZO, SWAROSKI ELEMENTS e QUIKSILVER-ROXY. Questo nuovo successo conferma la capacità di Bigben
Interactive di attrarre i brand creativi di dimensione internazionale che permetteranno di penetrare nuovi potenziali networks.

Alain Falc, Amministratore Delegato di Bigben Interactive, ha dichiarato: “Sono particolarmente soddisfatto di questa collaborazione, che ha motivato i nostri team a innovare ancora di più nell’applicazione della tecnologia e in nuovi materiali. Questa è anche un’ottima opportunità per noi di espandere la nostra distribuzione a nuovi canali nel mondo del design”

La prima collezione di accessori Ora Ïto Mobility sarà presentata alla fiera Maison & Objet di Parigi (6 – 10 settembre 2013) e alla fiera IFA di Berlino (6 – 11 settembre 2013).

Ci sarà un avant-première a Colette il 9 settembre a Paris, nell’ambito della Paris Design Week, prima della distribuzione globale nel novembre 2013 nelle catene di multimedia (negozi di provider telefonia, specialisti di telefonia mobile, catene di grandi magazzini e rivenditori on-line) e di design (negozi di arredamento, concept shops, boutique duty free …).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.