II tour del Videogames Party ritorna a Bologna con grandi novità

Il team del VideoGames Party ritorna in Emilia Romagna dopo il successo delle precedenti tappe. Il nuovo appuntamento del tour interamente dedicato ai fan dell’intrattenimento videoludico si terrà presso il Centro Commerciale CentroLame il 6, 7 e 8 Settembre a Bologna. Alla manifestazione parteciperà come ospite d’eccezione l’amico Farenz, uno degli Youtuber più amati e conosciuti dagli appassionati di Videogames.

Tutti i Fan di Marco Farina (in arte Farenz), potranno incontrarlo, porgli delle domande e magari sfidarlo ad uno dei tanti giochi presenti alla manifestazione.

All’interno dell’area di gioco del VideoGames Party sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight!, con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA13, Call of Duty Black Ops II, Halo 4, Tekken Tag Tournament 2, Just Dance 4 e Mario Kart 7, in collaborazione con l’associazione sportiva ‘Videogames Club’ e la partnership tecnica di ‘Turtle Beach’.

La nuova console casalinga Wii U è protagonista dello spazio riservato ai titoli Nintendo, insieme ai nuovi Pikmin 3, New Super Luigi U. e NintendoLand. L’incredibile esperienza di gioco offerta dalla portatile Nintendo 3DS XL attende tutti i visitatori dello spazio espositivo. In prova le uscite più recenti di Luigi’s Mansion 2, Donkey Kong Country Returns 3D e Monster Hunter 3 Ultimate con sessioni di gioco guidate da player esperti e membri dello ‘StreetPass Meeting Italia’, pronti a condividere tutte le informazioni utili per i più principianti.
I player più giovani potranno immergersi nel mondo di Disney Infinity, videogioco Disney ambientato in un nuovo universo creativo senza fine! Questa piattaforma di gioco totalmente nuova offre la libertà di creare storie e di vivere esperienze interattive con la partecipazione dei personaggi delle più famose serie prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios.

Altra grande novità riguarda la possibilità di giocare Asphalt 8 all’interno dell’area Gameloft. Uscito per iOS e Android il 22 agosto, Asphalt 8: Airborn ha conquistato le vette delle classifiche degli App Store di ben 56 paesi. Gameloft, con la franchisee Asphalt, ha da sempre appassionato e catturato i numerosi fan dei “racing game” sui dispositivi mobili, spingendo al massimo la qualità della grafica e della giocabilità.

L’area Show del VideoGames Party è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie al cast artistico della manifestazione, che non avrà nessuna difficoltà ad attrarre il pubblico con sfide amichevoli ai più popolari party game del momento, come Just Dance 4 di Ubisoft e Sing Party di Nintendo, con cui potrete mettere alla prova le vostre doti canore con tutte le hit più importanti del momento insieme agli amici, senza limiti di partecipanti!”

Il programma ufficiale dei tornei:

Venerdì – 6 Settembre 2013

Dalle ore 11.30: Apertura Area VGP

• Gioco libero

Sabato – 7 Settembre 2013

Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 14.00:

• Call of Duty Black Ops II – Tutti contro Tutti – X360
• FIFA13 – 2vs2 – PS3
• Just Dance 4 – Top Scorer – Wii U
• Nintendo Land – Wii U
• New Super Luigi Wii u – Top Scorer – Wii U

Ore 20.30: Premiazione

Domenica – 8 Settembre 2013

Ore 11.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 11.30:

• FIFA13 – 1vs1 – PS3
• Halo 4 – 4vs4 – X360
• Tekken Tag Tournament 2 – 1vs1 – PS3
• Just Dance 4 – Top Scorer – Wii U
• Mario Kart 7 – 4 Player – 3DS
• Pikmin 3 – 1vs1 – Wii U
• Animal Crossing: New Leaf – 3DS
• Super Smash Bros. Brawl – 1vs1- Wii

Ore 20.30: Premiazione e chiusura evento VGP

Tutte le attività sono completamente gratuite

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale www.videogamesparty.it/evento.html


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com