Lost Planet 3: Disponibile da oggi in Europa

lost_planet_3_002

Capcom, uno dei principali sviluppatori e publisher di videogiochi a livello mondiale, ha annunciato che Lost Planet 3  è disponibile da oggi 30 Agosto per Xbox360, PlayStation 3 e Pc digital download.

La versione retail per PC sarà rilasciata in Europa il 27 settembre.

Tornano le condizioni estreme ed imprevedibili del pianeta E.D.N. III che hanno caratterizzato la serie di Lost Planet.

Protagonista di Lost Planet 3 è Jim Peyton, un pilota di Utility Rig che decide di lasciare la Terra per un folle ma molto redditizio contratto di lavoro per la Neo-Venus Construction (NEVEC) per la raccolta dell’Energia Termica, con la quale la NEVEC spera di salvare la Terra dalla crisi energetica.

Questo ultimo capitolo di una delle più importanti franchise di Capcom, rivelerà nuove verità riguardanti l’inquieto pianeta e la sua colonizzazione.
Lost Planet 3 offre un mix di azione sia all’interno che all’esterno dell’Utility Rig. Quest’ultimo  rappresenta una sorta di nuova casa per Jim, offrendo protezione dalle condizioni climatiche in costante cambiamento. Inoltre Jim scopre presto che gli strumenti dell’Utility Rig possono sia permettergli di portare a termine il suo lavoro che difenderlo dagli Akrid di tutte le dimensioni. Fuori dal Rig l’azione passa in terza persona con Jim in balia non solo delle condizioni estreme del pianeta ma anche degli ostili nemici che dovrà eliminare alternando l’utilizzo di armi e combattimenti corpo a corpo.

ll titolo supporta inoltre una serie completa di modalità multiplayer che migliorano l’esperienza dei giocatori nel mondo di Lost Planet, i quali potranno assumere il ruolo o delle forze NEVEC o degli Snow Pirates in agguerrite battaglie fino ad un massimo di dieci giocatori.

La colonna Sonora ufficiale del titolo insieme alla musica in-game ascoltata da Jim nell’Utility Rig è disponibile per l’acquisto su iTunes e Amazon a partire da oggi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.